Il panda che mangia i virus della mela
Panda Antivirus for Mac incastra e rimuove ogni tipo di malware presente nel tuo computer. Interfaccia originale e molto usabile, ma che potrebbe non piacere ai puristi del genere. In italiano e in grado di analizzare anche i dispositivi portatili Apple
Mac e sicurezza, un binomio conosciuto ai più. Ma la sicurezza non è mai troppa e dotare il proprio sistema Apple di un antivirus può essere una soluzione in più per dormire sonni tranquilli. Un'alternativa valida è Panda Antivirus for Mac, un prodotto in grado di individuare, bloccare ed eliminare malware di ogni tipo, come virus, worm, trojan e altro ancora.
L'interfaccia di Panda Antivirus for Mac ha un design circolare estremamente originale. Tutto è a portata di mano, in onore di un'usabilità più che buona. Potrai aggiornare in maniera intuitiva il database delle firme dei virus, effettuare una scansione del tuo Mac, accedere alla quarantena e alla lista delle esclusioni.
Panda Antivirus for Mac dispone logicamente di protezione in tempo reale e possiede l'interessante caratteristica di poter analizzare non solo il tuo computer, ma anche il tuo iPhone, iPad o iPod touch, dispositivi spesso usati come memorie USB e per questo potenzialmente in grado di veicolare malware.